La Certificazione dei Sistemi di Gestione è orientata a:

  • stimolare le organizzazioni nella ricerca e nel mantenimento del più idoneo sistema organizzativo e dei migliori processi produttivi;
  • assicurare la crescita dell’organizzazione stessa attraverso una corretta erogazione dei servizi;
  • soddisfare delle esigenze dei clienti e di tutte le parti interessate.

Supportiamo le aziende con un’ampia gamma di servizi, scorri in basso per visualizzarli.
1

Domanda di Certificazione

L'Organizzazione fa richiesta di Certificazione a ICM.

2

Riesame di Certificazione

ICM analizza e approfondisce la richiesta di certificazione valutando le condizioni relative all'Organizzazione.

3

Contrattualizzazione

ICM e l'Organizzazione sottoscrivono un accordo contrattuale.

4

Pianificazione

ICM, in accordo con l'Organizzazione e il Gruppo di Verifica Ispettiva, decide la data di audit.

5

Conduzione Audit

Il Gruppo di Verifica Ispettiva conduce l'audit presso la sede dell'Organizzazione oggetto di Certificazione.

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Decisione di Certificazione

Il Comitato di Decisione prende una decisione circa il rilascio della Certificazione.

REGOLAMENTI

In questa pagina puoi trovare tutti i documenti che descrivono e regolano i servizi erogati da ICM, parte integrante del rapporto contrattuale con l'Organizzazione cliente.

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